Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 26 agosto 2008

Cosa succede quando fai troppo sesso?


Puoi averne mai abbastanza di una cosa che ti fa bene? Mi viene da pensare quando si tratta di sesso. che danno c'è quando si esagera con il troppo amore per sesso?


Affascinata, ho esaminato la questione, solo per scoprire che troppo sesso in un breve periodo di tempo può fare molto più di quello che fa in un paio digiorni di giorni. Può, infatti, metterti fuori gioco per un pò se non sei furbo con il tuo gioco di sesso.

Così come si possono evitare lesioni quando si é presi da un attacco di eccessivo desiderio sessuale?

In primo luogo, guardiamo gli aspetti fisici che possono influenzare il gioco a breve termine. Molti di questi sono il risultato di avere fatto troppo sesso in un breve periodo di tempo.

Sfregature o lividi - Sono dovuti principalmente alle posizioni sessuali intrapreseche i tratta soprattutto andando a pregiudicare il posizioni sessuali è possibile avviare più di ogni altra cosa. Fare attenzione a schiena, ginocchia o qualsiasi cosa vi crei disagio.

Tensioni muscolari - Come con qualsiasi altro atletica, con l'attività cardiovascolare, si corre il rischio di tirare qualcosa. Un po 'di dolore e di lieve immobilità, tuttavia, dovrebbe essere l'ultima scusa per avere mal di schiena. Non abbiate paura di chiedere al vostro partner di prendervi in "carico". Dopo tutto, si dovrebbe essere ricompensati per uno sforzo (si spera) ben fatto.

Trauma cranico - Spesso é il risultato per aver battuto la testa contro la testata del letto. Prendete un una pillola ammazzadolore killer e ricordatevi la prossima volta che non state mica interpretando un film porno.

Dolore e gonfiore - Sensazione di gonfiore e indolenzimento possono una spiacevole conseguenza per le signore in particolare. Questo dolore é spesso a causa di escoriazioni vaginali, (o la raschiatura di pareti vaginali) - può avvenire con qualsiasi tipo di penetrazione con connesse attività sessuale praticamente impossibili. Ma non smorzate il vostro entusiasmo. Questa è la scusa perfetta per una gara di amore e di cura.

Disidratazione - Bruci calorie, sudi e perdi un sacco di acqua. Idratati in modo adeguato, specialmente se hai bevuto alcol e vuoi evitare un mal di testa.

Infezioni del tratto urinario (UTI) - Molte donne finiscono con un attacco di cistite (detto anche infezione del tratto urinario) dopo pesanti sedute di sesso. Al fine di evitare un UTI, una donna dovrebbe svuotare la sua vescica immediatamente prima e dopo i rapporti. Lei dovrebbe anche bere molta acqua e succo di mirtillo regolarmente.

Dolori lombari - Sia le ferite da impatto o il dolore dovute a spinte appasiionate durante il rapporto possono creare problemi alla base della colonna vertebrale. Se siete disposti imitare i conigli, provare posizioni che tendono a richiedere più lenti movimenti, come side-by-side e varianti. Assicuratevi di farvi a vicenda massaggi, fate di un bagno caldo e praticate Reiki, una forma di energia di guarigione, per aiutare, per tornare in forma.

Nervi lesi - Mentre il corpo i punti caldi del corpo sono in grado di sopportare molto, la troppa diretta stimolazione dei loro nervi può essere un po 'a volte dolorosa. Rilassati e ascoltare il tuo corpo e ciò il tuo partner ti dice.

Problemi per il raggiungere l'eccitazione - So che alcuni uomini pensano che questo appartiene nella sezione successiva, ma questa è una reazione del tutto normale a seguito di tanto sesso in un breve lasso di tempo. Un uomo non riesce ad avere un orgasmo subito, il tutto dipende dalla riserva di sperma che deve ricaricare.

Diminuzione della vista - La gente é notoriamente avvisata che durante il rapporto c'è un afflusso di sangue ai bulbi oculari. Niente male. Quando finito tutto ritorna come prima.

Adesso, per le conseguenze più gravi per il troppo sesso in un breve lasso di tempo:

Infarto- Ne abbiamo sentito parlare di questo. Ma se un attacco di cuore può colpire durante l'attività cardiovascolare come il sesso, è in realtà piuttosto raro. Se non altro, regolare, il buon sesso incrementa la salute del cuore.

Frattura - Di solito si sente un "snap" o "pop", seguita da immediata perdita di erezione, e gonfiore della base e scroto. Non si può fare sesso fino a quando non si guarisce.

Yvonne K. Fulbright


Vuoi saperne di più? Vai su Foxnews
foto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.