Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 7 agosto 2008

Black girl + marijuana = Sesso Pericoloso



Le ragazze dalla pelle nera che fumano marijuana hanno un maggior rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, secondo un nuovo studio che esamina il comportamento delle giovani donne afro-americana. Per le ragazze nere che hanno preso la marijuana era il tasso di malattie veneree era più alto rispetto a coloro che non utilizzavano di marijuana, questo é quello che i ricercatori di Emory University hanno scoperto, dopo aver studiato il comportamento sessuale di 439 donne afro-americana di età compresa tra i 15 e 21.
I consumatori di Marijuana hanno inoltre avuto più partner sessuali, partner potenzialmente a rischio tra cui persone appena uscite dalla prigione, sesso non protetto, tra cui un partner appena rilasciato di prigione. Lo studio non prendere in considerazione il comportamento delle donne dalla pelle bianca.

per maggiori informazioni








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.