Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 25 agosto 2008

Istruzioni di seduzione: riprenditi il tuo ex dopo le vacanze


Vi siete lasciati senza rancori, avete fatto vacanze separate. O magari non avete ancora un rapporto stabile. Però ogni tanto ci ripensi e vorresti riconquistarlo.
L'impresa potrebbe sembrati difficile, ma non impossibile. L'estate é agli sgoccioli. Approfittate di una occasione mondana dove senz'altro sapete di incontrarlo.

Prima cosa ovvia, ma mai troppo direi, una sistematina alla carrozzeria, l'occhio vuole la sua parte.

Durante la festa evita di fare risatine puerili con le amiche, piuttosto cerca prima lo sguardo degli amici e poi il suo. Accarezzalo con un sorriso.

Racconta ai tuoi amici delle esperienze delle tue vacanze, descrivi i posti dove sei stata dicendo che l'avresti visto volentieri con lui.

Colpo di coda: lasciati desiderare, parla con i tuoi amici e nel frattempo lancia occhiate ad alto voltaggio con il tuo ex. Il gioco degli sguardi è sempre alla base di tutta la seduzione...

Buon rientro
foto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.