Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 6 agosto 2008

Istruzioni per sedurre: buttate via il cervello!!


Una stronza lo sa. Oserei dire lo ha sempre saputo. Sa come sedurre gli uomini, evitando di usare quello che comunemente tutte le donne si ostinano inutilmente di utilizzare utilizzare: il cervello. Vi hanno detto che per tenere accanto un uomo bisogna mostrare di avere cervello?
E davvero ci credete? Niente di più sbagliato. Si vede che ancora credete nelle favola di Biancaneve.
Del vostro cervello, gli uomini non se ne faranno niente. Per non parlare, di donne che ostentano ai propri uomini, letture intellettuali. "Caro, ho letto la storia d'Italia di Montanelli. Che dici, te lo ripeto? Sono stata brava?"Bravissima direi, sarebbe come andare a letto con Wikipedia.
Del vostro cervello, gli uomini non se ne fanno niente. E' solo d'intralcio, li mette in competizione ed in soggezione. Anzi, consiglio di zia Liv, se davvero pensate di averlo, tenetelo ben nascosto.
Fategli credere di essere stupide. Gli uomini adorano le stupide, le finte ingenue.
Guardate Marilyn Monroe, simbolo di seduzione per eccellenza. Eppure non era certo stupida. Per cosa credete che fosse apprezzata? Per il cervello?
Pazze! Pazze e terribilmente ingenue, se credete di sedurre mostrando di avere il cervello.
Certamente la seduzione passa attraverso il cervello. Perché é il cervello a recepire gli stimoli, a recepire il dogma, delle parole liquide, sussurrate, accennate ma non del tutto svelate. Bisogna saper stillare gocce di disistima, da compensare con attimi di delicate elargizioni. Solo in questa fase entra il cervello. Una stronza tutto questo lo sa. Lo fa senza neanche rendersene conto. Il trucco é tutto qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.