Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 13 agosto 2008

Il danno: Un avvertimento per chi ha conosciuto donne pericolose

Questo brano é tratto da Il danno di Josephine Hart. Narra la storia di un uomo in carriera, che si innamora della futura nuora Anna, una scrittrice di successo, intreccia con lei una relazione all'insaputa di tutti. La storia finisce tragicamente. Quello che segue é un racconto di Anna, un dettaglio della sua vita non proprio insignificante. Un avvertimento per tutti coloro che nella vita hanno conosciuto donne pericolose.
"Avevo un fratello Aston. Si é suicidato tagliandosi i polsi e la gola nel bagno del nostro appartamento. Non c' è alcuna possibilità di equivoco. Non fu un grido d'aiuto. Allora nessuno comprese il perché. Te lo dirò io.. Aveva per me un amore non corrisposto e soffriva. Ho cercato di consolarlo con il mio corpo..." Fece una pausa poi continuò interrompendosi spesso. " La sua pena.. La nostra confusione... Si è tolto la vita. Comprensibilmente. Ecco la mia storia, in parole semplici. Ti prego non chiedermela più. Te l'ho detta per dati un avvertimento.
Ho subito un danno. Le persone danneggiate sono pericolose. Sanno di poter sopravvivere. "

P.s. Ogni riferimento a persone e fatti é puramente casuale.
Foto Flickr

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.