
fonte
foto
A qualcuno piace stronza.



Vi piace il sesso estremo ma temete di essere considerati dei manici ossessivi? "Molti possono trovare che certi comportamenti siano inaccettabili, ma sono inoffensivi e completamente legali" si era giustificato Max Mosley quando era stato pizzicato in un'orgia nazista "molta gente fa cose in camera da letto o ha abitudini personali che altri trovano ripugnanti".
Sarà di suo gradimento questo studio australiano sul sesso inusuale che afferma che chi prova piacere nelle pratiche di bondage non è danneggiato né pericoloso, e può anche essere più felice di chi pratica sesso normale.
Lo studio di ricercatori di salute pubblica dell'università del Nuovo Galles del sud, condotto su 20 mila persone e pubblicato sul Journal of Sexual Medicine, indica che il 2% degli australiani adulti prende parte in ruoli sessuali di sadomasochismo, dominazione o sottomissione. E contrariamente agli stereotipi comuni, non lo fanno come reazione ad abusi sessuali passati o perché siano in qualche modo carenti sessualmente.
"Le persone con questi interessi sessuali sono viste da tempo, da parte della medicina e della legge, come persone danneggiate e bisognose di terapia, se non pericolose e bisognose di restrizioni legali'' scrive la prof. Juliet Richters che ha guidato lo studio.
Quindi le persone che praticano (Bdsm) bondage, disciplina e sadomasochismo, non hanno nessun disturbo sessuale, ma fanno parte di una sottocultura che attrae una minoranza con un determinato interesse sessuale.
Sono pratiche più comuni fra gay, lesbiche e bisessuali, e i partecipanti hanno più probabilità di essere avventurosi sessualmente anche in altre maniere.
"Tuttavia non hanno maggiore probabilità di essere costretti all'attività sessuale e non hanno una tendenza maggiore ad essere infelici o ansiosi", spiega Richters. In effetti, gli uomini che vi prendono parte mostrano di essere più felici, dato che registrano punteggi significativamente più bassi sulla scala del malessere psicologico, rispetto ad altri uomini.
I ricercatori non ne hanno studiato le ragioni, ma l'ipotesi è che siano più in armonia con sé stessi, perché sono parte di qualcosa di inusuale e vi si trovano a loro agio.

Fare sesso a pagamento nell'era delle nuove tecnologie è molto più semplice di un tempo. Grazie a «Google maps», il servizio di mappatura del territorio che permette di rintracciare luoghi e servizi sul web, oggi è possibile cercare anche signorine disponibili a condividere esperienze erotiche. Sembra essere terminata l'epoca degli uomini impegnati in «retate notturne» alla ricerca dell'oggetto ideale del desiderio. Il servizio offerto dalle mappe di Google è particolarmente accurato e dettagliato: in alcuni casi, gli habituè delle lucciole lasciano sul sito delle segnalazioni che includono anche le caratteristiche delle donne. Avete una conferenza in una città sconosciuta e cercate dolce compagnia per la serata? Basta digitare «prostitute» nel menù della ricerca e accedere ai commenti che la nutrita community degli amanti della notte ha lasciato per voi. È possibile trovare anche i luoghi, hotel a ore e ostelli, dove le prostitute sono solite portare i clienti. Insomma, il servizio è completo di tutto.



Washington, 23 agosto : Un poliziotto in Texas, è stato sospeso per avere fatto sesso con con prostitute, ha detto che era tutto parte di un' operazione ed è stato solo facendo il suo lavoro. Keith Breiner funzionario è stato sospeso dopo essere stato beccato a fare sesso con due prostitute nel corso di una operazione sotto copertura. "Se ti stai chiedendo se ho avuto un orgasmo, sì. E 'stato un lavoro, signore, "Su Fox News ha citato Breiner, come detto nel corso testimonianza a Beaumont, Texas. "Non ho provato piacere a farlo. Mi è stato pagato per farlo ", ha aggiunto. Secondo l'Enterprise , Breiner ha ammesso di essere stato stimolato manualmente e che é stato impegnato a far sesso orale e vaginale con due donne nel corso di una operazione sotto copertura. (ANI) fonte Foto |




Circa 100 italiani ogni anno vengono ricoverati d'urgenza per la "frattura" del pene, ossia la lacerazione dell'involucro rigido dove si gonfiano i corpi cavernosi. Il problema, secondo gli specialisti, è dovuto a traumi derivanti da rapporti sessuali intensi, concentrati soprattutto nel periodo delle vacanze, e soprattutto "vigorosi", frequenti in uomini non sposati. Ma rimanendo in tema non è tutto: il 7% dei maschi italiani soffre di "curvatura del pene" (congenita o acquisita). Anche se molto raramente, si arriva ai casi limite di uomini che presentano curvature addirittura di 90 gradi.


I ricercatori di IBM e Dolores Labs ha fatto un interessante esperimento, hanno mostrato agli uomini e alle donne un'immagine e hanno chiesto loro quale fosse il punto in cui volessero essere toccati. Il risultato? Una mappa "termica" creata con 30000 voti punto aggregati. Ecco dove vogliono essere toccati ciascuno per genere. Non troppo sorprendente! Per le donne, la parte posteriore del collo è più sensuale di quello che si potrebbe immaginare. In caso contrario, probabilmente sapete dove andare! | ||
| Foto Flicrk |
Milano, 20 ago. - Le operazioni chirurgiche per cambiare sesso, in Brasile, saranno gratuite. A deciderlo il governo brasiliano, accogliendo una sentenza della magistratura che lo scorso anno riconobbe l’operazione come un diritto del cittadino. Saranno quindi a carico del servizio sanitario nazionale le prossime operazioni. Solo le persone di età superiore ai 21 anni potranno usufruire del servizio, dopo essersi sottoposti, per due anni consecutivi, a esami fisici e psicologici; dopodiché le Asl municipali o regionali autorizzeranno o meno l’operazione.
Questo brano é tratto da Il danno di Josephine Hart. Narra la storia di un uomo in carriera, che si innamora della futura nuora Anna, una scrittrice di successo, intreccia con lei una relazione all'insaputa di tutti. La storia finisce tragicamente. Quello che segue é un racconto di Anna, un dettaglio della sua vita non proprio insignificante. Un avvertimento per tutti coloro che nella vita hanno conosciuto donne pericolose.
Travolta da una passione irresistibile, una coppia inglese è finita in tribunale per aver dato vita a ripetute sessioni di sesso sfrenato, con tanto di grida sconce, e aver impedito ai vicini di dormire. "Kerry Norris, 29 anni, e il fidanzato Adam Hinton tenevano svegli i vicini di casa fino alle sei del mattino", ha spiegato il pm Len Baten. Della stessa opinione non è invece il difensore dei due, secondo cui il rumore hard è da considerarsi nella norma.Le sguaiate performance osè di Kerry e Adam nell'edificio le hanno sentite tutti, ma alcuni inquilini sono rimasti letteralmente sconvolti. "Il loro letto - ha raccontato Richard Powell, 36 anni - martella il muro quando fanno sesso e mi tiene sveglio tutta la notte: ho dovuto prendere dei giorni di ferie a causa della mancanza di sonno''. Ancora peggio è andata a Michelle Tyrrel, madre di tre bambini. "Fanno talmente tanto rumore che mia figlia di 4 anni non riesce a prendere sonno- ha detto la donna - . Una mattina poi mi ha chiesto: 'mamma, cosa significa sco....?'. Ora fa la pipi' a letto e ha gli incubi".
Le testimonianze sembrano schiaccianti e tutte a sfavore della coppia focosa, ma il loro legale promette battaglia. "Il rumore provocato dai miei clienti - ha spiegato - è nella norma, stanno solo pagando la confusione fatta dagli inquilini precedenti". Il processo continua.
Foto: Flickr
fonte







Le ragazze dalla pelle nera che fumano marijuana hanno un maggior rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, secondo un nuovo studio che esamina il comportamento delle giovani donne afro-americana. Per le ragazze nere che hanno preso la marijuana era il tasso di malattie veneree era più alto rispetto a coloro che non utilizzavano di marijuana, questo é quello che i ricercatori di Emory University hanno scoperto, dopo aver studiato il comportamento sessuale di 439 donne afro-americana di età compresa tra i 15 e 21. I consumatori di Marijuana hanno inoltre avuto più partner sessuali, partner potenzialmente a rischio tra cui persone appena uscite dalla prigione, sesso non protetto, tra cui un partner appena rilasciato di prigione. Lo studio non prendere in considerazione il comportamento delle donne dalla pelle bianca. per maggiori informazioni | ||




Sempre pronti a malignare. Con un ex compagno chirurgo plastico chissà cosa avrà fatto."L'erotismo, il sesso fatto con intelligenza, con la testa, mai noioso". E' questa la ricetta di Ornella Muti per mantenersi giovani, che si è confessata in una intervista a "Tu". "Io - ha detto l'attrice - amo con lo stesso entusiasmo di quando avevo vent'anni e voglio essere ricambiata allo stesso modo". L'attrice è fidanzata con Fabrice Kerhervè, ma spiega di non volersi sposare: "L'amore è una cosa, il matrimonio un'altra". Quanto al resto, per mantenersi giovani la ricetta prevede anche "niente eccessi, parsimonia, dormire otto ore per notte".
fonte




No, non é così, lo so:
nuda sei stupenda.
Hai di peggio
sei una stronza.Marziale