Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 4 marzo 2009

Tutorial: come simulare un orgasmo

Perchè si finge un orgasmo? Perché certe volte ci stufiamo di dire al nostro partner dove toccare e dove infilare. Allora ecco che ci viene in aiuto una delle tecniche più conosciute sin dall'antichità: la simulazione di un orgasmo.

1 Prestare attenzione
Probabilmente il tuo partner non starà sempre attento tutte le volte. Sappi una cosa certe volte i piccoli gemiti riescono meglio. E se scopre che stai fingendo ne sarà sconvolto. L'ego maschile é troppo fragile.

2 Fai pratica.
Fai pratica di fronte allo specchio. Per saperne di ciò che si vede sul tuo volto e conoscere i tuoi suoni. Sarà proprio lui a guardarvi per cui cercate di non fare delle cose troppo fuori dal comune. Ognuno gode con un proprio stile. Cerca di trovare il tuo.

3 Respirazione
Respiri profondi o brevi, affinché non vi arrivano le vampate, sulle guance e sul petto. Se siete delle "oratrici" che parlano durante l'atto sessuale, assicuratevi di interrompere le frasi.
Non urlate, non state girando un film porno. Nella vita reale si impiegano tante energie durante l'orgasmo.

4 Il dopo
A fine simulazione comportatevi come se aveste appena finito una maratona. Non avete energia per fare niente se non rimanere sdraiate. Se vi piacciono le coccole non vi astenere dal farle. Se non vi piacciono, rigiratevi e mettetevi a dormire. Se anche lui ha raggiunto l'orgasmo sarà la prima cosa che farà pure lui.

Have a nice sex!

2 commenti:

  1. Spero vivamente che una donna non debba mai usare queste "tecniche"... Se invece ci si trova nelle condizioni di non poterne proprio fare a meno... beh, forse state facendo l'Amore con la persona sbagliata e forse è bene parlarne... seriamente.

    RispondiElimina
  2. Simulare un orgasmo una tantum (Meg Rayan docet) é pure divertente! Se diventa patologico è sinonimo di un problema di coppia e non vasottovalutato...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.