Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 1 marzo 2009

Racconto Fetish: i piedi sexy di mia suocera


Quando sono uscito con la mia fidanzata, ho avuto modo di fare qualcosa che non potrò mai dimenticare. Un giorno per negozi con lei e sua madre e ci sono andato per circa 8 ore. Quando siamo rientrati a ci siamo messi sul divano. Ero al centro di loro. La mia ragazza ha poi tolto le sue scarpe e mi ha detto quanto le facessero male i suoi piedi fanno male. "Potete massaggiarli per me?" Mi ha chiesto.

Naturalmente ho afferrato i suoi piedi e ho iniziato a sfregare i suoi piedi sexy . Aveva uno smalto rosa scuro e i suoi piedi erano il mio vanto. Quello che è accaduto poi mi ha colpito totalmente. guardia. La mia futura suocera si è tolta le sue scarpe. Non pesavo a niente e ho dato un'occhiata rapida ai suoi piedi. Erano del tutto didiversi da quelli della mia ragazza. Entrambi della stessa taglia ma quelli della mia ragazza sono magri e stretti, quelli di sua madre più larghi ed in carne.
Sua madre ha poi messo i suoi piedi accanto a me sul divano e io faccio finta di niente. Ho continuato a massaggiare i piedi della mia ragazza. Ho fatto un bel lavoro massaggiando anche ai talloni e dita. La mia ragazza è ha emesso un gemito e ho detto: "Mamma non sai cosa ti perdi!" Detto questo la mia futura suocera mi mette un piede su di me e mi ha detto di massaggiare entrambi i piedi.

Quindi avevo piedi nudi della mia sulla mia coscia destra ed i piedi di mia suocera sulla mia coscia sinistra. Il mio membro era così duro, ho pensato che stavo per rompere la lampo. Il piede di mia suocera era così piacevole al tatto e l'odore che proveniva essi mozzafiato. Ho fatto lo stesso trattamento che ho dato la mia ragazza e poi ha cambiato piede. Quando lei lo ha fatto, lei stessa si è spostata per avvicinare il più possibile il suo piede vicino al mio membro. Lo ha notato subito subito e io ho fatto finta di non accorgermi. La mia ragazza ha iniziato ad addormentarsi, così non si é resa conto di niente.

www.greatfetish.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.