Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 1 dicembre 2008

Sex terapy: migliore orgasmo per le donne

Si sente molto in questi giorni su come la gente può e deve fare l'amore, ma virtualmente non ci regole per fare sesso di qualità.

Non è obbligatorio avere un orgasmo. Fintanto che una donna é soddisfatta, né lei né il suo partner devono sentirsi in difficiltà perchè lei non ha avuto un orgasmo. Il sesso è per il vostro piacere, per non passare qualche prova o di tenere il passo con la Jones's.

Molte donne, però, raramente raggiungono l'orgasmo, e hanno una sensazione di insoddisfazione.
Alcune donne non hanno mai sperimentato un orgasmo. Questo avviene perché sono state portate a pensare al sesso come qualcosa di non molto piacevole.

I genitori temono gravidanze indesiderate per le proprie figlie, imprimendo su di loro che non devono trasportersi. E 'piccola meraviglia che, quando hanno un partner, non possono improvvisamente annullare tutti i loro insegnamenti del subconscio.

Prima di una donna che non ha mai sperimentato un orgasmo può aiutare i suoi partner per aiutare a suo culmine, che ha da imparare per sé ciò che piace a lei. Il sesso è un piacere, e non vi è nulla di sbagliato con la detiene, anche quando si è da soli.

Dopo esseti data il permesso di godere delle tua sessualità, dovete sapere in che cosa si trasforma, esplorare l'effetto di diverse carezze della zona genitale. Non c'è niente di sbagliato nell'autostimolazione, in realtà è una parte fondamentale del trattamento prescritto dai terapisti di coppia.

Non è la stimolazione della vagina, tra l'altro, ma del clitoride che conduce alla orgasmo per la maggior parte delle donne, il clitoride è il piccolo picco che si può sentire nella parte anteriore della vagina.

Quando si ha un orgasmo si sente come un pulsante interno. L'intensità varia notevolmente. Può essere feroce e selvaggio, può essere tranquillo e sensuale. Il denominatore comune è certamente sentire piacere.

Alcune donne che hanno imparato a masturbarsi, anche forse come delle adolescenti, non sono in grado di raggiungere l'orgasmo con i loro partner, anche se sono stimilate in modo analogo. La causa più probabile di questo è una variazione relativa alla sentimenti ostacolati, accennato prima. Il loro subconscio non permette loro di ammettere che ci sia qualuno con cui godere. godono sesso.

Regolari sessioni, per spiegare come si eseguono massaggi, possono avviare la comunicazione fisica e sessuale. Usa un po 'di crema o olio, massaggio reciproco, indicando quello che senti.

Quando è il momento giusto, si può passare al massaggio nell'area genitale. L'unica regola è che entrambi dovreste godere.

Ci sono moderni vibratori studiati apposta per soddisfare le esigenze femminili.
Tingletip è un piccolo ma potente vibratore per la solastimolazione clitoridea, progettato per adattarsi sulla testa di uno spazzolino elettrico, pratico da viaggio.

Alcune donne raggiungono l'orgasmo quando si masturbano o quando stimolate dai loro partner, ma non riescono a raggiungere l'orgasmo durante i rapporti. In realtà, questo è normale, dal momento che solo una minoranza di donne raggiuge l'orgasmo durante i rapporti. La maggior parte raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione.

Molte coppie trovano la loro felicità sessuale stimolando la donna fino a quando raggiunge l'orgasmo, prima o dopo il rapporto.

E 'davvero non importa come o quando una donna raggiunge il suo orgasmo, fintanto che essa gode, ma se una coppia pensa che sia indispensabile che lo raggiunga durante il rapporto, si può pensare di cambiare posizione nella sessione.

La vagina ha relativamente poche terminazioni nervose e il clitoride ha molti. In sostanza, ci sono poche le donne che possono raggiugere l'orgasmo a meno che non stanno ricevendo una qualche forma di stimolazione clitoridea. Naturalmente, è importante per l'uomo essere sicuro che la donna sia veramente eccitato, e che bisogna condividere dei preliminari prima.

Anche l'uomo deve essere in grado di sostenere il rapporto per un periodo di tempo ragionevole, in quanto è importante continuare a stimolare una donna finchè raggiunga l'orgasmo.

È necessario disporre di almeno mezz'ora di preliminari per essere sicuri che la donna sia eccitata.
Quindi lei non deve cercare di rilassarsi, ma la dovrebbe tendere i muscoli del pavimento pelvico.
Se poi riuscisse ad inarcare la schiena, sarebbe la posiazione ideale per raggiungere l'orgasmo.

Ricordiamo che troppo alcol può asciugare le secrezioni vaginali e ridurre il flusso di sangue al sesso organi. Ciò, a sua volta può fare sesso più doloroso e interesserà una donna la capacità di avere un orgasmo.

L'anorgasmia può anche essere collegata con i principali cambiamenti in una donna della vita, come parto o la menopausa. La depressione può gravemente minare l'intesa sessuale.

È possibile che la donna abbia avuto una brutta esperienza sessuale in passato o che c'è qualche problema nel suo rapporto con il suo partner, e senza un sostegno di un medico non è possibile aiutarla.
per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.