Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 6 dicembre 2008

Foot fetish su facebook


Il feticismo del piede è un aspetto della sessualità umana, e più specificamente del feticismo, che consiste nell'intenso desiderio sessuale (prevalente o esclusivo) rivolto verso i piedi.Talvolta questo gusto sessuale si manifesta spesso in persone che esprimono la propria sessualità nella forma della sottomissione. Nella storia infatti l'adorazione dei piedi è sempre stata considerata un'umiliazione: nell'antica Roma era infatti compito degli schiavi lavare i piedi delle loro padrone, così come nella storia tra molti popoli i sovrani erano soliti farsi baciare i piedi dai propri sudditi in segno di supremazia nei loro confronti.Ad ogni modo, chi pratica attivamente il feticismo dei piedi, non sempre è necessariamente un soggetto schiavo della persona che riceve tali attenzioni. Una grande parte dei feticisti del piede ha una considerazione per i piedi identica, e quindi aggiuntiva, a quella per le zone erogene considerate 'normali'.
I feticisti del piede classificabili come naturali, hanno normalmente manifestazioni molto precoci della loro inclinazione fin dall'età infantile, e quindi prima del raggiungimento dell'età di maturazione sessuale.

Il foot worship

Esempio di toesucking


Con questo termine inglese,che sta a significare "adorazione del piede",si comprendono molte pratiche del feticismo del piede femminile, tra cui gli atti di leccare, baciare od annusare i piedi della Mistress da parte dell'uomo.Ecco qui riportato un breve elenco di tipi di foot worship:

* Il feet kissing è la pratica in cui l'uomo bacia i piedi della Mistress.
* Il feet licking è quando i piedi vengono leccati.
* Il feeding from feet è la pratica in cui l'uomo è costretto a mangiare del cibo direttamente dai piedi della Mistress
* Il toesucking è la pratica in cui l'uomo succhia le dita dei piedi della Mistress.
* Il facestanding è la pratica in cui la Mistress sale con i piedi sul viso dell'uomo.
* Il footjob è la pratica in cui la donna masturba con i piedi l' uomo.
* L'Heelpopping è la pratica in cui la donna si leva la scarpa mostrando il piede all'uomo.
* Il foot-smother è una tecnica in cui la donna preme con i suoi piedi sul viso del partner, simulandone il soffocamento.
* Il Trampling è una pratica nella quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria donna, la quale spesso utilizza High Heels (tacchi alti) per aumentare il dolore del calpestamento.
* Il Pedal Pumping è una pratica nella quale si prova piacere ed eccitazione nell'osservare i piedi, spesso nudi, agire sui pedali dell'automobile, in particolare su quello dell'acceleratore.

da FCFDP fans club fetiscismo del piede il gruppo su facebook dedicato alladorazione dei piedi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.