Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 4 dicembre 2008

BDSM: Guida all'uso sicuro del ghiaccio


Il gioco del ghiaccio nel BDSM é uno dei tanti scenari di tortura o di erotico piacere a seconda di come viene utilizzato. E' un piacere a partire dagli occhi, e ovviamente per i resto dei sensi per primo il tatto. Si può utilizzare direttamente il ghiaccio o si può fare uso di oggetti ghiacciati o riempiti di liquido ghiacciato.
Il gioco può raggiungere vari livelli dal semplice sfioramento, alla penetrazione di oggetti ghiacciati.
L'uso del ghiaccio, a differenza di altri strumenti è uno dei più "sicuri" nel BDSM, i rischi sono limitati rispetto a giochi praticati con il fuoco, compreso il marchio a fuoco o altre torture.
Il gioco del ghiaccio va fatto sul corpo nudo, privo di vestiti. Per aumentare le sensazioni estreme si può pensare di bendare lo schiavo. L'utilizzo suoi capezzoli non manca quasi mai, tra le tante varianti, oltre a giochi con coltelli, palle o collane ghiacciate, si può pensare di introdurre nell'ano un tubo di acciaio riempito di acqua ghiacciata, da tirare fuori solo quando il calore del corpo avrà riscaldato il tubo in maniera da sciogliere l'acqua. Il rischio di estrarlo prima è qullo di lesioni interne o ferite.
Il rischio di assideramento é dietro l'angolo, per questo questo gioco va fatto comunque per gradi. In caso di assideramento riscaldare leggermente la zona interessata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.