Non sempre é facile parlare di bongage liberamente, ci sono sempre tantissimi pregiudizi. Fondamentalmente con un partner consenziente non c'è nessun tipo di problema. L'introduzione al bondage é semplicissima e delicata al tempo stesso. Per quanto riguarda l'introduzione é tutto qui, per il resto ci vuole fantasia, ed il gioco e fatto.
Fase 1
In genere parole come fetish, o bondage incutono timore. Evita di introdurre il discorso a cena o quando fai la spesa al supermercato. Inizia prima con qualche piccolo gioco. E studia le reazioni.
Fase 2
Prenditi tutto il tempo. Non c'è fretta. Non c'è bisogno di fare tutto e subito. Anche perchè magari ciò che si vede nella pornografia potrebbe spaventare. Per la prima notte di schiavitù per esempio, meglio scegliere un paio di manette rosa di peluche.
Fase 3
Tieni sempre a portata di mano qualcosa di creativo. Una cravatta, una calza, un foulard. Studia il letto, ci sarà di sicuro un modo per legare con gentilezza il tuo partner.
Fase 4
Un pò di shopping, non guasta mai. Ci sono tanti articolo in vendita, dal soft al hard. Puoi tenerti informato anche con i libri. Con il tuo partner, puoi iniziare a darci un 'occhiata insieme, inizia a farlo familiarizzare con certi articoli.
Fase 5
Scegli una parola d'ordine, che non sia una parola "erotica" (altrimenti c'è il rischio di confusione). Questa parlola d'ordine servirà a fermati in caso, il tuo partner lo richieda.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.