Fare l'amore nella vasca da bagno, é una esperienza sensoriale che tutti dovrebbero, almeno una volta nella vita provare. Ovviamente é caldamente consigliato l'utilizzo di una vasca capiente, altrimenti farete la fine delle sardine. Da fare con calma, senza fretta e senza stress. Pena, l'effetto contrario.
1 Riempite la vasca da bagno con acqua calda non più di 37/38° gradi, non di più, diventerebbe spossante.
2 Aggiungete candele accese nella stanza, oltre a creare l'atmosfera possono servirvi per il wax play (e qui in acqua ne potreste combinare di belle!!).
3 Aggiungete nell 'acqua qualche goccia essenziale profumata.
4 Iniziate a spogliarvi l'un l'altro, l'amore si inizia anche così. Chi lo preferisce può tenere i tacchi a spillo, slip ed altro. Tenete presente però che una volta bagnati i vestiti diventano macigni difficili da levare.
5 Insaponatevi usando preferibilmente una spugna naturale, non trascurate nessuna parte, concentratevi con devozione sulle parti genitali. Il doccino può essere usato per stinolare le parti erogene.
6 Non usate troppo sapone, se è vero che da una parte lubrifica, dall'altra toglie gli umori naturali della pelle.
7 Raccomandiamo di usare comunque tutte le precauzioni ascopo anticoncezionale.
8 Non esistono posizioni raccomandabili, tutto dipende dalla forma e dalla grandezza della vostra vasca. Provare, provate, provare..
Have a nice sex!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.