
Il clitoride può essere massaggiato fino all'orgasmo, strofinando, succhiando, baciando con o senza un vibratore. Il massaggio al clitoride può essere un ottimo metodo per portare la vostra donna all'orgasmo anche se va ricordato che per alune donne la stimolazione troppo diretta può non piacere.
Ecco aluni suggerimenti professionali:
Provare a soffiare sul clitoride, ma non nella vulva! Potrebbe essere pericoloso
Con un tocco gentile, solleticate la vagina. Con un dito fuori dalla vulva, suonate il campalnelli del clitoride. Pizzica e tira il clitoride molto delicatamente.
Con il vostro indice, fare piccoli cerchi intorno al clitoride, fermandosi ad ogni giro ad "ore 12". Molte donne sono molto sensibili alle "ore 2".
Se sei un uomo, chiedi alla tua donna come lei si masturba. Ancora meglio, osserva come si masturba. Non solo è una cosa molto erotica ma puoi imparate tante cose. Ogni donna è diversa, quindi non aspettatevi di essere perfetto, senza alcuni commenti.
Nel sesso e nel massaggio al clitoride, non vi è un metodo scientifico da seguire. Tutto ciò che funziona e fa sentire bene é ciò che alla fine conta.
Per maggiori informazioni
bel pezzo, molto istruttivo!
RispondiElimina