Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 30 gennaio 2009

Calze di seta nere con la riga

BDSM: Introduzione alla cintura di castità maschile.


La cintura di castità é tornata di moda. Sempre più uomini, con alle spalle una solida relazione di amore verso la propria Dominatrice, scelgono di indossare una cintura di castità, regalando alla Dom la chiave. Sarà compito della Dom liberarlo dalla cintura o decidere di prolunfare l'astinenza da sesso. Quelle di nuova generazione sono sicure, efficaci e non si notano sotto i pantaloni. Ricordiamo che:

1 In linea assoluta non esiste un tipo di cintura che può andare bene per tutti. Ogni uomo ha la sua cintura di castità. Bisogna trovare quella più adatta al suo fisico e alle sue esigenze.

2 Le cinture di castità maschili si presentano di due tipi:
  • Cintura di castità soft: questo tipo di cintura é adatto per chi la indossa per la prima volta. E' realizzata generalmente in cuoio o latex, chi la indossa ha bisogno di assistenza per le esiganze primarie. E' adatta per essere anche nei show o in clubs.
  • Cintura di castità a tempo indeterminato: é una cintura di castità vera e propria. Può essere indossata senza grossi problemi, realizzata in PVC o in acciaio. La Dom é tenuta a controllare lo stao di salute almeno una volta a settimana. Questo tipo di cintura permette anche un'igiene facile, una doccia e via. Va rimossa per visite mediche.
3 Per le prime volte consigliamo di indossarla a casa o solo la sera. Quando si riesce a familiarizzare con la cintura si può pensare di utilizzarla a tempo pieno.

4 Se notate arrossamenti o irritazioni va assolutamente tolta, finche la pelle non guarisce.

5 Utilizzate sempre una scrupolosa igiene.

6 Una volta che lo schiavo a familiarizzato con la cintura é possibile personalizzarla, inserendo dei plug anche anali, catene.

7 Ci sono delle cinture di castità che si combinano a perfezione su un pene con piercing.

8 In alcuni casi la cintura di castità non garantisce un'astinenza da sesso, anzi alcuni uomini riescono ad avere una polluzione anche con la cintura. Pazienza. Verranno puniti in un'altra maniera.

Have a nice BDSM!!

Come soddisfare un feticista di calze


Dopo la rassegna Come soddisfare un feticista di piedi e Come soddisfare un feticista di scarpe, passiamo ai collant .Soddisfare un feticista di calze non è tanto difficile come potrebbe sembrare. Per prima cosa ricordatevi che non vi terrà in minima considerazione se vi presentate a gamba nuda. Le calze sono tutto, sono il loro universo. D'altronde sono fatte per avvolgere le gambe. E da qui parte tutto. Gambe depilatissime e curate, sempre ovviamente.

1 Fate un giro su internet per conoscere il fantastico mondo delle calze. Collant, autoreggenti, giarrettiere, di seta, di nylon, di pizzo. Cercate quelle più adatte al vostro fisico, tenendo presente che in genere le più amate sono quelle velatissime, in genere collant.

2 Un feticista di calze adora vedere la sua donna indossare calze in ogni situazione, non solo per un incontro sexy, anche quotidianamente tutti i giorni, quando andate a letto o quando meno ve lo aspettate cioè in estate.

3 Regala al tuo partner una foto che ritrae le tue gambe fasciate da un paio di calze. Sarà un regalo molto gradito.

4 Lasciate che il vostro partner tocchi, sfiori annusi le vostre calze. E' indispensabile ovviamente che le teniate a letto. Se ve la sentite organizzate uno streap tease focalizzando l'attenzione sulle calze.

5 Permettetegli durante l'atto sessuale di farcire di sperma le vostre calze, é quello che vuole.
In virtù di questo... portatevi sempre un paio di calze di ricambio!

Have a nice fetishism!

giovedì 29 gennaio 2009

BDSM: Introduzione al Worm play


Per Snake Play o Worm play nel BDSM si intende un gioco di ruolo, certamente non tanto comune come il pony play, dove lo schiavo deve impersonare un verme o un serpente.
Molto semplice e scarno, non necessita di particolari travestimenti. Lo schiavo generalmente é nudo, mani legate dietro la schiena e gambe legate anche con un suppoto rigido di sostegno. Il compito dello schiavo é quello di strisciare di muovere ad arte il bacino, dovrà imparare a stare femo e a muoversi quando la Dom ordinapena punizioni corporali.

Have a nice BDSM!

Come evitare la secchezza vaginale


La lubrificazione naturale della vagina aiuta a proteggere contro le infezioni batteriche e di funghi e anche alcune malattie sessualmente trasmissibili; la secchezza vaginale significa un aumento del rischio. Lo stress, la disidratazione, la caffeina, alcuni farmaci, come antistaminici e la pillola, la menopausa, la sospensione della terapia ormonale sostitutiva, una dieta a basso colesterolo e anche l'allattamento possono causare secchezza vaginale. Durante il sesso, la mancanza di eccitazione può essere un fattore. Di norma la secchezza vaginale non è nulla di grave. Tuttavia, bisognerebbe rivolgersi al proprio medico se si verifica spesso o se c'è una eccessiva secchezza.

La secchezza vaginale può colpire le donne di tutte le età. Se si soffre di secchezza vaginale, si potrebbe incorrere in sensazioni di prurito, odori sgradevoli e dolore durante i rapporti sessuali. Anche se ci sono lubrificanti e trattamenti medici disponibili, come i trattamenti ormonali, qui potrete trovare le idee per aiutarti a aumentare la lubrificazione vaginale, naturalmente.

1 Bere a sufficienza nell'arco della giornata per evitare disidratazioni, fare moderato esercizio fisico, dormire a sufficienza.

2 Evitare o ridurre la quantità di sostanze chimiche e di profumi che vengono a contatto con la zona genitale, comprese le docce, assorbenti interni e non, saponi profumati e biancheria intima lavata con detersivi profumati. La lubrificazione vaginale può diminuire a causa del contatto con queste fonti di agenti chimici. Acquistate prodotti privi di profumo.

3 Se riesci a tollerarla aggiungi alla tua dieta la soia. Isoflavoni di soia sono prodotti che possono aumentare la lubrificazione vaginale. La soia con i semi di lino sono un ottimo cocktail che imita l'azione degli estrogeni naturali, aumentando la lubrificazione vaginale.

4 Disagio, nervosismo, ansia, stanchezza e stress possono inibire l'eccitazione e la vostra produzione naturale di lubrificazione. Discutere apertamente e onestamente con il vostro partner di quello che senti e desideri in modo da ottenere più di godimento, e sentirti più a tuo agio. Prova ad usare come lubrificante la vaselina o un lubrificante a base di glicerina per aumentare il vostro piacere, diminuire il dolore, e, in ultima analisi aiuta a rilassarsi. Non appena vi sentite più a vostro agio, ne potrete evitare l'uso.

Con tacchi a spillo in auto e sullo skate

mercoledì 28 gennaio 2009

Come effettuare il massaggio al Lingam ed al Punto Sacro


La parola sanscrita per l'organo sessuale maschile è Lingam. Nel Tantra il il Lingam è considerato con rispetto e onorato, come un canale di energia creativa e di piacere.
L'orgasmo non è l'obiettivo del massaggio Lingam, anche se può essere un piacevole effetto collaterale.L'obiettivo è quello di massaggiare la zona Lingam, anche per quanto riguarda i testicoli, perineo e la Il Punto Sacro (prostata) esterno, consentendo all'uomo di conoscere una forma di piacere insolita, sia per il massaggiatore che per il ricevente.
Il partner che riceve il massaggio deve posizionarsi sdraiato, pancia in su con dei cuscini dietro la Testa per guardare il suo massaggiatore ed un cuscino da un asciugamano per sotto i fianchi.

Le gambe aperte, ginocchia leggermente piegate, per aiutare il massaggio ai genitali. Si inizia delicatamente a massaggiare le gambe le cosce, il petto, i capezzoli e l'addome. Per ricevere un maggiore relax, entrambi i partner dovrebbero iniziare una respirazione profonda.

Versare una piccola quantità di olio su pene e sui testicoli. Iniziate massaggiando delicatamente i testicoli, facendo attenzione.Massaggiare delicatamente lo, inducendo il partner a rilassarsi. Massaggi l'area al di sopra del Lingam, sull'osso pubico. Massaggiare il perineo, la zona tra i testicoli e l'ano. Prendetevi tutto il tempo per massaggiare l'asta del Lingam. Variare la velocità e pressione. Premere il Lingam delicatamente alla base con la mano destra, tirare fuori e far scorrere, poi si alternano con la mano sinistra. Prendetevi il tempo di fare questo, a destra, sinistra, destra, sinistra, ecc Quindi, cambiare la direzione premete sulla testa del Lingam e poi scivolare verso il basso. Anche in questo caso, si alternano le mani destra e sinistra.

Massaggiate la testa del Lingam dolcemente come se stesse utilizzando uno spremiagrumi. Massaggiate intorno alla testa e al tronco. Secondo il Tantra sulla Lingam, ci sono molte terminazioni, che corrispondono ad altre parti del corpo. Si ritiene che molte malattie possono essere curate da un buon massaggio Lingam.


Se capite che il vostro partner sta per eiaculare,fermatevi un pò e riprendete il massaggio.
indietro, consentendo la Lingam per ammorbidire un po 'prima di riprendere il massaggio. Fate questo più volte, arrivando nei pressi di eiaculazione, e fermarsi. E 'importante ricordare che l'obiettivo non è l'orgasmo in sé e per sé. La chiave di tutto sta in una respirazione profonda, infine una padronanza dell'eiaculazione vi permetterà di fare l'amore finché si vuole avendo orgasmi multipli senza perdere una goccia di sperma. L'orgasmo e l'eiaculazione sono due diverse risposte che si possono imparare a separare. Il risultato è una vita sessuale molto intensa e soddisfacente.

Massaggio al Punto Sacro

Per trovare il Punto Sacro dovreste riconoscere piccola noce sotto pelle a metà strada tra i testicoli e l'ano. Con delicatezza premete verso l'interno. Il vostro partner sentirà la pressione ed in un primo momento potrà provare disagio. Quando avrete ammorbidito la zona con un massaggio, sarà in grado di amplificare il suo orgasmo e di controllare l'eiaculazione. È possibile eseguire il massaggio Lingam massaggio con la mano destra e con la mano sinistra massaggiare Il Punto Sacro.
Prova a spingere su questo punto, quando si avvicina l'eiaculazione. L'uomo può avere forti emozioni venire durante il massaggio al Punto Sacro. Un gesto di fiducia ed intimità.

A massaggio finito, coprire il corpo con una coperta al caldo e lasciatelo riposare per almeno 5- 10 minuti.

Per maggiori informazioni

Trampling con tacchi a spillo su un cellulare

martedì 27 gennaio 2009

...indossando calze nere

Le stronza: le 10 regole

PERCHE' E' QUESTO CHE IN REALTA' VOGLIONO GLI UOMINI. UNA DONNA STRONZA. STRONZA: NON E' SINONIMO DI UNA DONNA MALEDUCATA O INSENSIBILE E' TUTT'ALTRO, E' UNA DONNA FORTE, CON UNA PROPRIA DIGNITA', CONTENTA DI LASCIARE SPAZIO A SUO LUI PERCHE' VUOLE MANTENERSI IL PROPRIO, E' COSCIA DI CIO' KE E' DISPOSTA AD ACCETTARE E COSA NO, E' UNA DONNA CHE AL MINIMO ACCENNO DI MANCANZA DI RISPETTO FA UN PASSO INDIETRO.
ECCO UN PICCOLO MANUALE, PICCOLE REGOLE DA SEGUIRE...COSE KE IN FONDO SAPPIAMO MA CHE QUANDO ABBIAMO DAVANTI L'UOMO "GIUSTO" DIMENTICHIAMO...


1 Mai essere troppo disponibile. Se può avere accesso a tutto quello che vuole quando vuole non dovrà alzare un dito per mandare avanti la storia.

2 Gli uomini amano la competizione...una donna facile non solletica il suo istinto di competitivo. Quindi non smettete di esprimere le vostre opinioni e non gli date sempre ragione.

3 Non cercatelo. E se proprio dovete farlo non siate ansiose. Sa badare a se stesso. Lasciate che sia lui a preoccuparsi di rintracciare voi.

4 Fatevi rispettare. Ogni tanto mettetelo al suo posto. Non vi bevete ogni sua stronzata...NESSUNO LO COSTRINGE A RIMANERE.

5 Non passate le ore a pensare, rimuginare, esaminare o peggio ancora a puntualizzare tutto quello che notate. Ciò impedisce il naturale corso del rapporto.

6 Siate imprevedibili. Lui non dovrebbe mai sapere che cosa avete in mente, altrimenti può prevedere le vostre mosse e approfittarsene, non vogliono una di cui hanno il pieno controllo.

7 Siate irremovibili sulle vostre convinzioni. TUTTE niente è di maggiore o minore importanza.

8Non datevi completamente, teneteli sulle spine. Anche se bacia da Dio... e non avete mai provato emozioni così intense... non vi mostrate troppo entuasiaste... NIENTE VI STUPISCE... si darà più da fare.

9 Non alludete MAI nemmeno per scherzo...a una relazione seria ed impegnativa nè tantomeno al matrimonio...se siete al secondo appuntamento, a meno che non vogliate deliberatamente liberare di lui :)

10 Non aspettatelo per sempre, se dopo un lasso di tempo ragionevole la relazione non progredisce, parlate apertamente, se non vi da la risposta che desiderate o avete la sensazione che stia evitando l'argomento, eclissatevi, riducete drasticamente il tempo con lui, organizzate un viaggio tra amiche...se vi chiede spiegazioni siate gentili niente scenate isteriche o drammi... mostrate classe nessun senso di colpa o peggio ancora piagnistei...mostrate carattere, difendete con dignità quello che volete, quando attribuiamo a noi stesse un grande valore automaticamente lo faranno anche loro (se sono ovviamente "intelligenti" altrimenti è solo una perdita di tempo!)...E NON VORRANNO DI CERTO PERDERE UNA PERSONA UNICA E MERAVIGLIOSA!

Tratto dal gruppo su facebook delle stronze falli soffrire
Falli soffrire - gli uomini preferiscono le stronze.
Perchè gli uomini sposano le stronze ...e lasciano le brave ragazze. (Sonzogno Editore)

lunedì 26 gennaio 2009

Come correggere e manternere l'erezione durante un rapporto


Il settore della salute dell'uomo é in forte crescita. Molti uomini hanno problemi a mantenere l'erezione, ebbene l'erezione può migliorare. Alcuni di voi tendono a trascurare questa parte, non si cura del vostro bene più prezioso organo. per questo sarebbe opportuno avere una erezione quotidiana.Vi dirò una bella notizia: un uomo che ha difficoltà di erezione é un uomo in salute!


Il vostro pene si sveglia al mattino con una erezione?. Fantastico! Questo è un grande dono! Ed é per questo che devi prenderti cura di questa parte del tuo corpo!. Se vuoi mantenerlo in salute o vuoi ottenere migliori prestazioni devi tenere conto di alcune cose.

Molte cause di difunzioni di erezione possono coincidere con problemi di diabete, il fumo e l'obesità. Le altre cause di problemi di erezione possono provenire da stress sul lavoro, relazioni difficili, depressione, l'alcool, un pregiudizio fisico o anche un farmaco. Se prendete farmaci, consultatevi con il vostro medico su eventuali effetti collaterali. Si dovrebbero inoltre esaminare i testicoli almeno una volta al mese per eventuali noduli o cambiamenti di consistenza.È inoltre necessario consultarsi con il medico se nonostante tutte le cure i sintomi persistono.

Inoltre i problemi di erezione possono portare infezioni alla prostata. Per tutti questi casi é opportuno consultare un medico:

1 Urgenti necessità di urinare, ma passano solo piccole quantità di urina.
2 Hai una sensazione di bruciore quando si urinare.
3 Dolori all'ano e lombari.
4 Dolori durante l'eiaculazione e sangue nello sperma.

Una qualsiasi delle suddette condizioni, di solito può essere curata con antibiotici.
Se imparare a mantenere in salute la prostata è ne gioveranno anche le vostre erezioni. Eserciziofisico , meno caffeina e mangiar sano potrebbero essere un inizio. Ciò vi regalerà un fisico migliore, aumentarà la microcircolazione verso il pene e una migliore autostima.

Gli uomini in salute hanno erezioni migliori senza problemi. Il vostro compito è quello di mantenere la buona salute sessuale. Durante l'approccio rilassatevi, prendetevi il vostro tempo durante i preliminari.

Gli esercizi del pene (esercizi del cervo, ballooning, jelking) servono per rafforzare il vostro pene. Fate attenzione anche a quello che mangiate. Prediligete cibi che possanomigliorare la circolazione. La salute del vostro pene dipende dalla vostra salute interiore e fisica.

Per maggiori informazioni



Calze di nylon nella doccia

venerdì 23 gennaio 2009

BDSM: Introduzione al Puppy Play


Il Puppy Play nel BDSM é uno dei tanti scenari diffusissimo anche nel mondo gay. Il sub viene trattato dal Dom come un cucciolo, un pò come il Pony Play da noi in Italia non é ancora molto diffuso vediamo come iniziare:

1 Abbigliamento del sub: impersonando un cucciolo di animale, il sub dovrà indossare collare, guinzaglio, museruola, ma anche pettorine in lattice o in pelle. Dal momento che dovrà stare a 4 zampe, può indossare anche ginocchiere (magari anche quelle in lattice) e dei guanti, tipo quelli da pugile per le mani. Dovrà indossare, se richiesto dal Dom un plug anale che ricorda una piccola coda.
P.S.
Quando il tra il sub dimostra di essere un cucciolo ubbidiente Dominante può decidere di aggiungere al collare del Puppy una medaglietta con il nome dell'animale il dom farà felice sicuramente il sub! E' un gesto di amore e di fiducia nei confronti dello schiavo!

2 Il cucciolo avrà una gabbia, una ciotola per l'acqua ed una per il cibo, ed avrà una serie di giocattoli come palline di gomma, gli stessi che si usano per i cagnolini; serviranno al Dom per ammaestrarlo.

3 Con questa attrezzatura potrete iniziare il Play. Il Cucciolo non potrà parlare, dovrà eseguire magistralmente gli ordini del padrone. Questi sono gli ordini che verranno impartiti: a cuccia, giù, siediti, fermo, corri, prendi, lascia, in gabbia.

4 Il cucciolo mangerà e berrà nelle ciotole, sconsigliamo il cibo per cani. Dovrà mangiare senza l'ausilio delle mani, potrà mangiare pasta scotta, avanzi del Dom.

5 Nell'addestramento il cucciolo dovrà imparare ad andare a raccogliere ciò che il Dom gli lancia e riporarglielo. Dovrà altresì portare le pantofole al padrone quando entra in casa e fare le feste.
Imparerà a scattare anche con i comandi non verbali come per esempio, il rumore dei tacchi sul pavimento.

6 Se richiesto, il cucciolo dovrà obbedire anche agli amici del Dom.

7 Oggi é stato un bravo cicciolo ubbidiente? Allora potrete concedergli di dormire sul tappetino accanto al vostro letto.

8 Allenatevi perchè la pratica rende perfetti!!

Have a nice BDSM!

Tacchi a spillo nella neve

giovedì 22 gennaio 2009

BDSM: introduzione allo Strap On


Quando molte persone provano piacere quando fanno sesso con una donna con un fallo finto, stiamo parlando dello Strap on, ovvero una imbracatura che sostiene un fallo finto. E' una pratica sessuale utilizzata dagli eterosessuali, ma anche nel mondo lesbo. (e qui troviano strap on con doppio fallo, interno ed esterno).
Ne esistono di varie forme e dimensioni, in silicone, in PVC in cuoio. Si consiglia sempre di non esagerare con le dimensioni per poi passare a falli più grandi, per cominciare un 16cm può bastare, si può in caso passare oltre quando entrambi i parner hanno più dimestichezza con il dildo.
Quelli con la forma curvata servono per la stimolazione della prostata nell''uomo e del punto G per la donna. Vanno sempre usati con lubrificante specie per le penetrazioni anali.
Lo Strap on va posizionano nè troppo in alto nè troppo in basso, va tenuto ben saldo altrimenti vi ritrovate scomode. Le posizioni, ovviamente sono infinite eccone un saggio. Spesso per l'uomo il piacere é doppio, riesce ad aggiungere all'orgasmo prostatico una masturbazione! Per la donna che lo insossa, il senso di dominazione é immenso.

Have a nice Strap on!

Piedi e perle

mercoledì 21 gennaio 2009

Pedal Pumping con tacchi alti

Pedal pumping ovvero, quando la passione dei motori si unisce alla feticismo....

BDSM: Come eseguire il Bondage del Gambero (ebi tie or prawn tie)


Il bondage del gambero (anche conosciuto come uno Ebi o Kuri) è un tipo di Bondage Shibari. E' una tecnica nata 300 anni fa in Giappone come mezzo interrogatorio e di tortura. La procedura è la seguente:

1. Si inizia con una imbracatura al petto
2. Le braccia piegate lungo la parte posteriore del torace, e con mani legate, il gomito tocca il gomito opposto.
3. Si può sfruttare anche il fatto di legare i polsi al torace con l'imbracatura.
4. le caviglie vengono legate con le gambe incrociate, in modo tale da tenete gli stinchi a 90° l'un l'altro con le ginocchia divaricate.
5. Le estremità della corda alla caviglie vengono tirate fino all'imbracatura del petto, tirando le gambe su.
6. Le estremità vengono rincalzate fino all'imbracatura.
7. Le corde sono tirato fino a che le caviglie toccare il petto.
8. Se rimane qualche corda da utilizzare, si può tirare e legare verso la schiena.

Per maggiori informazioni

martedì 20 gennaio 2009

Tutorial: come segliere un preservativo


I preservativi sono l'unico metodo contraccettivo, che se usato correttamente può evitare la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili, come la sifilide e l'HIV.
I preservativi sono disponibili in due tipi di materiale: in lattice ed in poliuterano. Quelli più commercializzati sono quelli in lattice, da utilizzare esclusivamente con lubrificanti a base di acqua (per intenderci, non con la vasellina), alcuni hanno già del lubrificante, l'utilizzo corretto di un lubrificante previene la rottura e rendono più facile l'utilizzo. Per chi é allergico al lattice esistono i preservativi in poliuretano, da utilizzare con lubrificanti oleosi.

Inoltre sono disponibili in una grande varietà di colori, e di forme. Hanno tutti un serbatoio in punta per raccogliere lo sperma, se ne trovano di forma dritta, con una forma che si adatta al glande, o più spessi verso la punta. Altri invece per aumentare la sensibilità di entrambi, hanno escrescenze di vario tipo.

Ne esistono in diverse misure ecco le tabelle di comparazione per le lunghezze e larghezze dove é possibile trovare quello più adatto.

Per il sesso orale, si possono scegliere preservativi aromatizzati alla frutta che soddisfano anche il palato.

Quando li scegliete, controllate sempre il marchio Cee, la data di scadenza ed assicuratevi che non siano stati lasciati esposti in vetrina magari sotto il sole.

Durante un rapporto anale si consiglia di utilizzare preservativi un pò più spessi, con abbondante lubrificante, si sconsiglia vivamente di utilizzare lubrificanti a base di Nonoxynol 9, che danneggiano il rivestimento del retto, aumentando il rischio di trasmissioni di malattie.

Per chi volesse ripassare come mettere correttamente un preservativo ecco il tutorial.

Have a nice sex!

Sul tapis roulant con i tacchi a spillo

lunedì 19 gennaio 2009

Giochi con la sabbia

BDSM: introduzione al Bastinado


Il Bastinado é un'antica forma di tortura di origina spagnola, esportata in Cina e in Medio Oriente, in Turchia dove viene chiamata falaka o falanga (phalanga). Questo tipo di tortura consiste nel colpire i piedi con verghe o fruste, ma viene praticacto anche solletico. Nel Bongage viene spesso applicata questa tecnica seguendo dei rituali. Ricordiamo sempre che si tratta di una pratica da utilizzare con un parner consenziente. La tortutra sui piedi può colpire sia le parti nervose, o tendini ed ossa.

1 Si ordina allo schiavo di togliere scarpe e calze. Il togliersi le scarpe per loschiavo é la consapevolezza della punizione che gli aspetta, l'umilizione dello schiavo parte proprio dal piede nudo.

2 Come preparazione al bastinado, iene ordinato allo schiavo di camminare a piedi nudi su un terreno accidentoso.

3 I piedi legati vengono solleticati, con piume o materiali alternativi. Qualcuno utilizza anche le termodiscipline, ma é vivamente sconsigliato se non si ha la padronanza dei mezzi.

4 I piedi vengono colpiti con fruste, verghe o canne. Lo schiavo può essere posizionato sdraiato a pancia in su o a pancia in giù con gambe flesse,verso l'alto o il basso. Si consiglia di legare anche i polsi.

Have a nice whipping!

venerdì 16 gennaio 2009

Tutorial: come sedurre un uomo più giovane


Date Younger Men: Meeting Younger Men

Dove si possono incontrare gli uomini più giovani?

Beh, ovviamente si possono sempre incontrare giovani uomini in una scuola, se vi capita di fare un corso lì. Questo è sempre un ottimo posto. Un altro posto che ho trovato è il supermercato, dove potrai sempre trovare baldi giovanotti che lavorano nelle corsie., è più facile parlare con loro e chiedere dove sia il latte. È sempre possibile, naturalmente, nei club, non puoi mancare l'occasione! Ci sono diversi siti per conoscere ragazzi giovani, tra cui: agematch.com, gocougar.com e cougared.com.

Come una donna dovrebbe approcciarsi ad un giovane?

Quando ci si avvicina ad un giovane non abbiate paura di prendere l'iniziativa. Se lo fai saranno felici di parlare con te. Quindi, o sorridere o dite qualcosa di spiritoso e divertente. Avviate una conversazione. E naturalmente fargli sapere che si siete interessate, così capirete se anche lui é interessato.

I giovani sono tutti uguali?

Tutti gli uomini, ovviamente nn sono uguali, così come tutte le domme mature non lo sono.
I ventenni, in genere amano divertirsi ed uscire con tante donne, per cui non è possibile spattarsi un impegno di fedeltà nè tantomeno é opportuno cercarlo se non esplicitamente dichiarato.
Verso i trentanni cominciano a essere più maturi , hanno già una carriera avviata e quindi sono più stabili. Avranno avuto senz'altro qualche donna che gli avrà spezzato il cuore, il che è sempre una buona cosa per avere una visione realistica della vita.
Così, quando hai un appuntamento con un ragazzo giovane, considerate l'età e già saprete quello che vi aspetta.

Ti sei mai chiesta che età hanno i ragazzi?

In generale ai ragazzi importa se gli chiedi l'età, vi ricordo che spesso mentoni, specialmente se pensano di essere troppo giovani per te, spesso aggiungono qualche anno.

Dici sempre la tua erà ai ragazzi che conosci?

Raccontare ad un uomo la vostra vera età è davvero una decisione individuale. Sta a voi. Ovviamente si può togliere qualche anno, come la maggior parte delle donne, e poi eventualmente, in quanto sembra che la situazione stia per cambiare, si potrebbe voler dire loro la verità.

Tutorial: come fare sesso nella vasca da bagno


Fare l'amore nella vasca da bagno, é una esperienza sensoriale che tutti dovrebbero, almeno una volta nella vita provare. Ovviamente é caldamente consigliato l'utilizzo di una vasca capiente, altrimenti farete la fine delle sardine. Da fare con calma, senza fretta e senza stress. Pena, l'effetto contrario.

1 Riempite la vasca da bagno con acqua calda non più di 37/38° gradi, non di più, diventerebbe spossante.

2 Aggiungete candele accese nella stanza, oltre a creare l'atmosfera possono servirvi per il wax play (e qui in acqua ne potreste combinare di belle!!).

3 Aggiungete nell 'acqua qualche goccia essenziale profumata.

4 Iniziate a spogliarvi l'un l'altro, l'amore si inizia anche così. Chi lo preferisce può tenere i tacchi a spillo, slip ed altro. Tenete presente però che una volta bagnati i vestiti diventano macigni difficili da levare.

5 Insaponatevi usando preferibilmente una spugna naturale, non trascurate nessuna parte, concentratevi con devozione sulle parti genitali. Il doccino può essere usato per stinolare le parti erogene.

6 Non usate troppo sapone, se è vero che da una parte lubrifica, dall'altra toglie gli umori naturali della pelle.

7 Raccomandiamo di usare comunque tutte le precauzioni ascopo anticoncezionale.

8 Non esistono posizioni raccomandabili, tutto dipende dalla forma e dalla grandezza della vostra vasca. Provare, provate, provare..

Have a nice sex!

Sandali neri ed autoreggenti

giovedì 15 gennaio 2009

Orgasmo Vaginale e Orgasmo Clitorideo



Signore gioite! Prendete un Martini e sorridete, siete capaci di due, sì, due diversi tipi di orgasmi. Intanto aspetterò un secondo o forse sue nel frattempo che sia pronta la frollatura...


Orgasmo Clitorideo: "La clitoride ha un ruolo centrale nelle percezioni femminili sessuali. Durante l'eccitazione sessuale, la clitoride si gonfia e cambia di posizione. I vasi sanguigni che attraversano l'intera zona pelvica si gonfiano, causando una sensazione di pienezza e sensibilità sessuale . Le piccole labbra vaginali e l'utero si gonfiano e cambiano di forma. La clitoride può essere stimolata anche durante i rapporti sessuali, molto spesso con la donna in primo piano - questo accade quando la clitoride è sfregata con l'osso pubico maschile. Si può raggiungere quando l'uomo è sopra, se l'uomo stesso posizioni sufficientemente elevata in modo che il suo osso pubico prema contro quello della sua partner della zona del clitoride.

Orgasmo Vaginale: Il Grafenberg loco, o punto G, è una piccola area situata dietro l'osso pubico femminile che circonda l'uretra e accessibile attraverso la parete anteriore della vagina. Il l'orgasmo del punto G è talvolta denominato "vaginale", perché é il risultato di una stimolazione all'interno della vagina, anche durante il rapporto sessuale. Le dimensioni di questo punto sembra variare notevolmente da persona a persona.


Mentre un orgasmo clitorideo è abbastanza facile da raggiungere, l'orgasmo vaginale può essere molto più difficile da raggiungere ci vogliono giorni, settimane, forse addirittura mesi di pratica. Ci sono alcune posizioni per le donne e per i vostri partner che potrebbe aiutare a raggiungere un orgasmo vaginale. La comunicazione è fondamentale. Le donne dovrebbero dire loro partner quello che a loro piace, ciò che non piace, che cosa fa stare bene e ciò che non funziona.

Per maggiori informazioni



Liv: l'intervista

mercoledì 14 gennaio 2009

Trampling a piedi nudi con calze di nylon

BDSM: Tutorial di introduzione al Trampling























Il Trampling, come molti sanno, é una tecnica fetish-sadomaso che consiste nel farsi calpestare. Se fatta bene ed in sicurezza, il piacere é assicurato. Naturalmente, ricordiamo che va praticata solo con un partner consenziente. Ripercorriamo i punti salienti:


1 Utilizzare sempre una parola d'ordine, non attinente al sesso, per interrompere la sessione.

2 Il Trampling può essere fatto sia con i tacchi che a piedi nudi. Ovviamente con i tacchi si riesce ad infliggere parecchio dolore, specie se trattasi di tacchi a spillo e se il peso della Dom é consistente.

3 Procedere sempre a picoli passi, per la prima esperienza di trampling, consigliamo di iniziare a piedi nudi per poi passare ai tacchi.

4 Ricordiamo che ci sono alcuni punti in assoluto che non dovrebbero essere toccati, come collo, spina dorsale, la parte oculare.

5 Il Trampling, non può essere praticato su chi ha problemi di circolazione, problemi di cuore, problemi di respirazione. Si raccomanda una salute di ferro, visto che si tratta di una pratica di sesso estremo.

6 Testare sempre la resistenza di uno schiavo, le parti più "sicure" sono le natiche, gambe, e braccia. Procedere sempre prima con un solo piede e poi spostarsi con il peso con l'altro. Il Trampling, se fatto in sicurezza può essere praticato anche sui genitali, o su zone erogene come capezzoli.

7 Una variante del Trampling é quella di utilizzare una tavola da appoggiare sullo schiavo. La Dom in questo caso (esperta di surfing!) dovrà stare in equilibrio, sulla tavola. Si possono utilizzare tavole piccole, da mettere sui genitali o un pò più grandi per il resto del corpo.

8 Chiudete gli occhi. Immaginate di schiacciare un verme o un insetto. Così sarà molto più semplice sia per la Dom, che per lo schiavo che deve essere schiacciato.

martedì 13 gennaio 2009

Tacchi 18 con lacci e calze di pizzo nere

Tutorial: come sedurre un Vip



Hai mai sognato di sedurre un calciatore? Ecco il tutorial che ti spiega come sedurre attori, pop star e calciatori!


Sii attraente
Per prima cosa hai bisogno di essere attraente. Perché le celebrità possono scegliere chi vogliono, se hai l'aspetto di un sedere di un autobus, non avrai nessuna possibilità.
Me se sei passabile, metti in risalto ciò che hai, solo così potrai avere una possibilità.

Leggi riviste di Gossip

Qualsiasi sia il tuo obbiettivo Vip devi essere informato in maniera tempestiva, su dove e quando si muove. Leggi tutte le riviste di gossip, saprai chi è single chi non lo é per capire se hai una possibilità di sedurlo.

Azione

Una volta che si conoscono i posti frequentati da vip, è il momento di entrare in azione. Andate ad anteprime di film, libri e concerti. Feste in discoteca sono i posti ideali per incontrare calciatori, facili da sedurre perchè spesso sbronzi.
E la buona notizia è che data la situazione, non devi essere necessariamente una gioia per i loro occhi.

Diventa un Assitente di un Vip

Abbiamo tutti sentito le storie di Vip che dormono con il loro personale. Questo è il modo migliore per avvicinarsi a loro, e un ulteriore bonus è che si arriva a vivere l'impostazione dello stile di vita delle celebrità. E quando il gatto non c'è....

Diventa una corista
od una ballerina
Molte celebrità pop star hanno avuto come partner una corista, qualuno di loro addirittura si è sposata. Anche diventare una ballerina di supporto potrebbe essere efficace, e potresti addirittura mantenerti in forma, sul palco e dietro il palco...

Lavora in Tv o diventa attore

Lavorare in TV o fare un film è un metodo sicuro per arrivare ai Vip. Mentre il famoso oggetto dei desideri é in pausa, è il momento di farsi avanti.
Prendi parte ad un reality show
Se tutti questi consigli non sono stati per voi applicabili, diventate un concorrente di un reality show. Con la vostra nuova "fama", potreste accedere a tutte le feste dove si incontrano una serie di celebrità sui quali potreste esercitare il vostro fascino...

lunedì 12 gennaio 2009

Piedino sotto il tavolo

Tutorial: come usare le manette quando fai sesso.


Usare le manette durante un rapporto sessuale è una delle esperienze più elettrizzanti che ci possa essere. Prima di procedere seguite bene queste piccole norme.

1Utilizzare sempre una parola d'ordine per interrompere il gioco che non sia riconducibile al sesso, per non creare confusioni.

2Tenere sempre a portata di mano, una chiave d'emergenza delle manette.

3 Non bisogna avere fretta. Questo è un gioco che va goduto con calma, senza stress di orologio. Nella fretta non si trovano quasi mai le chiavi. Meglio rimandare se non si ha tempo.

4 Provare sempre le manette prima di usarle, semmai lubrificarle con un olio adatto.

5 Quando le mettere controllate sempre che non siano troppo strette, lasciare almeno un dito, e comunque sarebbe opportuno non lasciare il tuo partner ammanettato per più per più di mezz'ora.

6Le manette possono essere usate per legare polsi, con le mani legate in avanti o dietro la schiena. Potreste pensare anche di legare il vostro partner ad una sedia o ad un letto. In questo caso avrete bisogno di due paia di manette. Cercate comunque una posizione comoda, altrimenti il gioco finisce subito.

Have a nice BDSM!!

giovedì 8 gennaio 2009

Calze di seta nere

BDSM : introduzione al pony play



























Oggi parleremo di un gioco bondage molto diffuso nei paesi anglosassoni, dove addirittura esistono scuole, da noi poco praticato ma molto divertente. Su tratta del pony play, ovvero una simulazione tra master e slave, dove la misstres é una domatrice di pony, e lo schiavo si deve immedesimare in un pony. Ci sono vere e poporie scuole e corsi di addestramento, proprio come si fa con i cavalli. Per la prima volta si può soprassedere alla precisione, però bisogna sapere che questo gioco di ruolo, come tutti i giochi BDSM ha delle regole precise. Vediamole insieme.

1Il trainer ha un suo abbigliamento del tutto simile a quello di un cowboy, eventualmente con stivali speronati.

2 Lo schiavo che interpreta il pony, può essere nudo o con briglie, ed é tenuto a mettersi il plug anale con la criniera, (vedi foto)

3 Si può usare anche un piccolo calesse come quello per pony, ma solo dopo che il pony abbia dato prove di efficienza.

4 La mistress cavalca il pony ed ordina comandi non verbali, il pony li deve eseguire, pena frustate sulla schiena o sul sedere.

5 L'abilità della mistress é non è quella di interpretare un ruolo sadico, ma quella di allevare il pony.

6 Quando il pony ha raggiunto un ottimo allenamento si può pensare anche di farlo gareggiare con altri pony, con o senza calesse.